avanti,prendetemi per scema,xD...anzi no,non lo fate ù.ù SIETE SOLO GELOSI eh...
noi bolton,siamo una di quelle antiche famiglie anglo-americane,ammirata da tutti e tutto,
(alcuni membri hanno partecipato anche alla seconda guerra mondiale ROCCKEGGIANDO sempre),
siamo belli,gentili,intelligenti,bravi,pratici,insomma...FA-VO-LO-SI,ma per nulla modesti,eh si...
questo è il nostro difettuccio,o ci esaltiamo,o il contrario,via di mezzo,NO!
ahahahahahahah,xD.io ho il sangue BLU e voi no,lalalalalala...così reale,ma così reale,
che ho perfino uno stemma,un blasone tutto mio alla GATTOPARDO xD...pardòn,nostro...io e la mia famiglia,of course!
eh già,mica solo i volontari a brusciano BICC sono sovrani,nononono...noi BOLTON regnamo ù.ù
questo è lo stemma che sta fouri casa mia e di mio marito!si...ho scelto i colori bianco&rosso perchè i wildcats regnano con noi ù.ù
mi devo sbattere,mi devo sbattere?bene,mi sbatto ù.ù...cominciamo con la LISTA dei BOLTON nel mondo ù.ù:
001. BOLTON WANDERERS,la squadra inglese,mi pare...non è all'altezza dell'arsenal,ma comunque rocckeggia ù.ù
002. BOLTON MICHEAL,il famoso cantante
003. BOLTON GROUP MANITOBA,una catena di ipermercati
004. BOLTON SERVICES,negozi che vendono elettrodomestici e varie
005. BOLTON SAILING CLUB,non ho idea di cosa sia,ma l'ho trovato su twitter...credo comunque che si tratti di robba che riguarda le barche,il windsurf,&co
006. JACK BOLTON,allenatore della squadra di basket dei wildcats,east high school,utah,nonchè mio suocero
007. TROY BOLTON,ex capitano e playmaker della squadra di basket dei wildcats,east high school,utah,adesso playmaker nella squadra berkelyese,nonchè mio marito da quattro anni
008. IO ovviamente...il che è tutto dire
bene,se c'è qualcun'altro,siete pregati di avvisarmi.
adesso vi spiego,xD...noi tutti,abbiamo...fuori casa nostra,una bandiera con questo simbolo,
i WANDERERS ce l'hanno anche sulla maglia,gli ipermercati e i negozi come insegna...si,
tutti noi,abbiamo fatto di questo simbolo la ragione della nostra vita.
perchè i BOLTON sono DENZ ù.ù