it's magic,you know - boltonportfolio ;)

Reply
002.the BOLTON's escutcheon., (il blasone dei BOLTON.)
view post Posted on 26/8/2009, 14:08Quote

Group: (troybolton)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:48

image

avanti,prendetemi per scema,xD...anzi no,non lo fate ù.ù SIETE SOLO GELOSI eh...
noi bolton,siamo una di quelle antiche famiglie anglo-americane,ammirata da tutti e tutto,
(alcuni membri hanno partecipato anche alla seconda guerra mondiale ROCCKEGGIANDO sempre),
siamo belli,gentili,intelligenti,bravi,pratici,insomma...FA-VO-LO-SI,ma per nulla modesti,eh si...
questo è il nostro difettuccio,o ci esaltiamo,o il contrario,via di mezzo,NO!
ahahahahahahah,xD.io ho il sangue BLU e voi no,lalalalalala...così reale,ma così reale,
che ho perfino uno stemma,un blasone tutto mio alla GATTOPARDO xD...pardòn,nostro...io e la mia famiglia,of course!
eh già,mica solo i volontari a brusciano BICC sono sovrani,nononono...noi BOLTON regnamo ù.ù
questo è lo stemma che sta fouri casa mia e di mio marito!si...ho scelto i colori bianco&rosso perchè i wildcats regnano con noi ù.ù
mi devo sbattere,mi devo sbattere?bene,mi sbatto ù.ù...cominciamo con la LISTA dei BOLTON nel mondo ù.ù:

001. BOLTON WANDERERS,la squadra inglese,mi pare...non è all'altezza dell'arsenal,ma comunque rocckeggia ù.ù
002. BOLTON MICHEAL,il famoso cantante
003. BOLTON GROUP MANITOBA,una catena di ipermercati
004. BOLTON SERVICES,negozi che vendono elettrodomestici e varie
005. BOLTON SAILING CLUB,non ho idea di cosa sia,ma l'ho trovato su twitter...credo comunque che si tratti di robba che riguarda le barche,il windsurf,&co
006. JACK BOLTON,allenatore della squadra di basket dei wildcats,east high school,utah,nonchè mio suocero
007. TROY BOLTON,ex capitano e playmaker della squadra di basket dei wildcats,east high school,utah,adesso playmaker nella squadra berkelyese,nonchè mio marito da quattro anni
008. IO ovviamente...il che è tutto dire

bene,se c'è qualcun'altro,siete pregati di avvisarmi.

adesso vi spiego,xD...noi tutti,abbiamo...fuori casa nostra,una bandiera con questo simbolo,
i WANDERERS ce l'hanno anche sulla maglia,gli ipermercati e i negozi come insegna...si,
tutti noi,abbiamo fatto di questo simbolo la ragione della nostra vita.
perchè i BOLTON sono DENZ ù.ù

image
-ALWAYS whereveryouare→(portfolio-zac-van-efronS-tutorialing-US-ge)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 00:06Quote

Group: (chaddanforth)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:20

grande geeeee*
lungavitaaibolton ù.ù

Vanessa and I are happy together,
that’s all that counts.

zanessa-vanessa-zac-ge

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 26/8/2009, 14:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

please...don't go to stanford,i will miss you!
© boltonportfolio my twins ♫ you and your ideas

tutto il materiale presente in questo forum,appartiene al boltonportfolio(online dal 18 ottobre 2008).siete pregati di non usufruire della mia ORIGINALITA’.potete prendere ciò che volete,ma siete pregati di creditare inserendo il link o ponendo un banner in firma e/o nella home del forum.non spacciate per vostro il lavoro altrui.grazie e mi raccomando…tornate a trovarmi,xD
nome forum: it's magic,you know - boltonportfolio ;)
version: THE DARK version.
sono stata valutata da: vh-italia - vh-tag
admin&founder: giuliè
coadmin: ge
grafica,tabelle e targhette di: giuliè
ringrazio il SGTTW per la sistemazione della tabella in home.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic - leb' der traum // lau's folio, pancake's portfolio Image and video hosting by TinyPic  _brunette bomb_ ((hq tisdale)) pattinson http:// teddy-bear .net/ -- ally's box

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic we want credits! Vanessa d a i l y;;(C) VANECIOUS DAILY Goodbye Michael Jackson Image and video hosting by TinyPic
Iniziativa dell'Eri Portfolio! Image and video hosting by TinyPic
my playmakers

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY