visto che ho levato pre la sezione dei regalini e visto che oggi è il mio compleanno,xD, apro questo topic così li mettete qui...sempre se volete farne eh,nessuno vi obbliga,xD. (kiss)
uh mio amoreeeeeee...grazie,è stupendo *___* eheheheh...anche la nonna,mi ha dato altri 20 euro oggi...si vede che io acchiappo sempre in ritardo. grazio fra...davvero*___* e poi zac ai tca, un giorno morirò... grazie<33
tutto il materiale presente in questo forum,appartiene al boltonportfolio(online dal 18 ottobre 2008).siete pregati di non usufruire della mia ORIGINALITA’.potete prendere ciò che volete,ma siete pregati di creditare inserendo il link o ponendo un banner in firma e/o nella home del forum.non spacciate per vostro il lavoro altrui.grazie e mi raccomando…tornate a trovarmi,xD nome forum: it's magic,you know - boltonportfolio ;) version: THE DARK version. sono stata valutata da:vh-italia - vh-tag admin&founder:giuliè coadmin:ge grafica,tabelle e targhette di:giuliè ringrazio il SGTTW per la sistemazione della tabella in home.