TWITTER è una sorta di Facebook che ha la possibilità di metterci in comunicazione,non solo tra di noi,ma anche con le nostre star preferite,se queste vogliono,se sono "umili" e se sono veramente LORO innanzitutto! spesso infatti...come nel caso del mio Zac Efron e di Vanessa Hudgens ♥,ci sono altre persone che si spacciano per loro...(testuali parole di VanessaH. all'Ellen Show di qualche mesetto fa ;D) Anche io ho un mio "account". se volete,potete FOLLOWARMI! QUI! baciuz.
tutto il materiale presente in questo forum,appartiene al boltonportfolio(online dal 18 ottobre 2008).siete pregati di non usufruire della mia ORIGINALITA’.potete prendere ciò che volete,ma siete pregati di creditare inserendo il link o ponendo un banner in firma e/o nella home del forum.non spacciate per vostro il lavoro altrui.grazie e mi raccomando…tornate a trovarmi,xD nome forum: it's magic,you know - boltonportfolio ;) version: THE DARK version. sono stata valutata da:vh-italia - vh-tag admin&founder:giuliè coadmin:ge grafica,tabelle e targhette di:giuliè ringrazio il SGTTW per la sistemazione della tabella in home.