il mio portfolio is unbelievable,no?xD non ci fate caso,la modestia non so manco dove abita ù.ù! qui conserverò tutte le "versioni" del mio mondo! non parto esattamente dalla prima,perchè,ehm...non ho fatto gli stamp ù.ù xD quindi:
001. -VOGLIO EMIGRARE A WOODROW WILSON DRIVE- » boltonportfolio » i'm dènz just like you VRS.
002. -VOGLIO EMIGRARE A WOODROW WILSON DRIVE- » boltonportfolio » summertime is finally here VRS.
003. http ://boltonportfolio «emigrerò a woodrow wilson drive». never without vanessa anne hudgens. VRS.
004. boltonportfolio (we'll dance in woodrow wilson drive!) trl VRS.
005. boltonportfolio (she is my sweet iconstyle.) aralbucks VRS.
006. @boltonportfolio-i'm wherever you are. rock'n roll VRS.
tutto il materiale presente in questo forum,appartiene al boltonportfolio(online dal 18 ottobre 2008).siete pregati di non usufruire della mia ORIGINALITA’.potete prendere ciò che volete,ma siete pregati di creditare inserendo il link o ponendo un banner in firma e/o nella home del forum.non spacciate per vostro il lavoro altrui.grazie e mi raccomando…tornate a trovarmi,xD nome forum: it's magic,you know - boltonportfolio ;) version: THE DARK version. sono stata valutata da:vh-italia - vh-tag admin&founder:giuliè coadmin:ge grafica,tabelle e targhette di:giuliè ringrazio il SGTTW per la sistemazione della tabella in home.